Emorroidi, prima di passare alla chirurgia la soluzione naturale

emorroidi prima di passare alla chirurgia la soluzione naturale

Soluzione di Manna, una soluzione per le emorroidi
Le emorroidi oggi affliggono oltre il 50% della popolazione mondiale. Medici e farmaceutici si sono dati da fare per togliere dal corpo umano questo fastidioso malessere con scadenti risultati. Ci sono in internet decine di terapie, di pomate, di unguenti di diete che attutiscono temporaneamente il bruciore, il dolore, il sanguinamento ed il prolasso di queste vene che ingrossandosi non lasciano in pace la preda.

Fin dai tempi dei tempi in Sicilia abbiamo avuto un prodotto che mediante delle incisioni sul tronco di un albero chiamato frassino fuoriesce la linfa che col calore del sole nei mesi di luglio e agosto si asciuga lasciando sul tronco uno strato bianco, di un tenero croccante e dolce, che si chiama Manna.

Ancora oggi nel territorio che si affaccia sul Tirreno, a centro della Sicilia, si coltivano  questi alberi che danno questa Manna. E’ stata conosciuta come un eccellente lassativo naturale senza contro indicazioni. Oggi si è scoperto che la Manna è ricca di MANNITOLO dal 50 al 80% ed ha un effetto  diuretico veicolando nel corpo le acque sottratte  al sangue e trasmettendole nelle parti del corpo che ne necessitano.

Il colon quando è arido viene irrigato da questi liquidi che ammorbidendo le feci ne agevola la fuoriuscita. La Manna è un rinfrescante, un cicatrizzante interno ed un emolliente. Usata in dosi appropriate riesce  a debellare le emorroidi in solo due giorni.  I nostri padri ci hanno tramandato questo miracolo della natura, ed ancora oggi il frassino viene coltivato e la Manna non viene assunta solo per le emorroidi o come lassativo, ma essendo un diuretico elimina le tossine dal sangue e li espelle per le vie urinarie.

Oggi la Manna viene usata dai pazienti che sono o sono stati in chemio terapia, per togliere le tossine provocate dalla chemio e dai farmaci evitando le assuefazioni di quest’ultimi. La Manna da frassino si coltiva solo in questa parte del mondo chiamata Sicilia nel territorio di Castelbuono e Pollina.

Per saperne di più e conoscere le dosi consigliate visitate il sito: – Green Line Shop Garda (BS)

 

Green Line Shop
Via Benaco, 68
25080 Puegnago del Garda (BS)

Telefono:
Moira +39 320 2674800

Orario apertura
09:00 alle 18:30

 

Il sito è ricco di testimonianze , di foto e di filmati sul frassino, sulla incisione e sulla raccolta della Manna.

Per coloro invece che vogliono prevenire le Emorroidi , vi consigliamo di passare le vacanze a Montecatini Terme presso le Terme di Montecatini , tutte le proposte per Pacchetti Benessere Termale e Cure sul portale www.montecatinibenessere.it dove troverete un ampia scelta di Hotels a 4-5 Stelle per una pausa di benessere in Toscana.