La caduta dei capelli è un fenomeno spiacevole al quale uomini e donne possono andare incontro per una svariata serie di motivi. Motivi di salute, eccessivo stretto, trattamenti estetici inadeguati, disordini a livello ormonali, carenza di ferro ed un’alimentazione errata possono causare la caduta dei capelli e un fenomeno assai antiestetico che peggiora con l’età. In alcuni casi anziché cadere subito i capelli si indeboliscono e si spezzano facilmente. In ogni caso il disagio della perdita dei capelli è abbastanza diffuso e comune, molte persone lo sperimentano.
La calvizie e la perdita di capelli può causare problemi di autostima, psicologici e relazionali, in quanto è difficile accettarsi quando si perdono i capelli, simboli di bellezza e salute.
Non è sempre facile bloccare la caduta dei capelli, perché per prima cosa bisogna cercare di capire che cosa l’ha provocata e quindi intervenire direttamente sul problema per cercare di fermarlo con un approccio completo sotto tutti i punti di vista.
Un ottimo prodotto naturale che fa parte della linea di prodotti Bioness, utile contro la caduta dei capelli, è Krestina.
Krestina consiste in una lozione del tutto naturale il cui scopo è quello di intervenire velocemente sulla caduta dei capelli, bloccarla e fermare la stempiatura; non solo, ma oltre a bloccare la loro caduta, Krestina stimola la ricrescita dei capelli in modo che siano più folti e più resistenti.
Composizione di Krestina
Krestina è un prodotto sicuro, perché si basa su ingredienti completamente naturali.
Ad esempio fra gli ingredienti di Krestina possiamo rinvenire
- l’olio extra vergine di oliva, che è nutriente, ed idrata a fondo la pelle del cuoio capelluto, rinforzando le zone fragili dei capelli;
- l’olio di ricino, che rigenera i capelli e che fornisce al cuoio capelluto vitamine ed acidi grassi insaturi, e rallenta la caduta dei capelli;
- l’ortica, che stimola la sintesi della cheratina e che stimola i follicoli piliferi, oltre che contrastare le infezioni da funghi;
- la betulla, contro la forfora, regola il funzionamento delle ghiandole, rallenta la caduta dei capelli;
- il farfaraccio, che disinfetta la testa;
- le alghe che fermano il fastidioso prurito.
I vantaggi di questo prodotto sono l’approccio del tutto naturale alla perdita di capelli ed alla stempiatura, la semplicità di utilizzo, il successo e la mancanza di effetti collaterali segnalati.
Si tratta di un prodotto made in Italy estremamente sicuro, reperibile solamente online e non nelle farmacie, almeno fino ad oggi.
Utilizzare Krestina è estremamente semplice. Infatti questa lozione va semplicemente applicata sui capelli e massaggiata fino a che sia del tutto assorbita. La lozione Krestina va applicata in questo modo per tre volte a settimana.
Fino ad ora questo prodotto non ha dato problemi o effetti collaterali neppure alle persone sensibili alla psoriasi o che soffrono di sensibilità del cuoio capelluto. Krestina va applicata con costanza: dopo un mese di trattamento comincia a dare i suoi risultati.
Grazie alla lozione per capelli naturale Krestina è possibile bloccare la perdita dei capelli e assistere ad un rinfoltimento della chioma.