Per combattere la cellulite e vederla sparire per sempre la cosa migliore da fare è utilizzare delle cure mirate e di forte effetto che vanno poi integrate con movimento e ottima dieta.
Una delle soluzioni migliori è quella di fare dei bendaggi drenanti che consistono nell’applicazione di una crema anticellulite nella zona colpita dall’inestetismo che in seguito viene avvolta con cellophane o bende. I risultati sono davvero sorprendenti e portano alla riduzione dei liquidi in eccesso e delle tossine che si depositano tra le cellule adipose.
Prima di iniziare un trattamento di bendaggi anticellulite è utile parlare con lo specialista che valuterà il vostro grado di cellulite e deciderà in merito. Solitamente però un trattamento di bendaggio anticellulite dura almeno 2 mesi ed è eseguito per 2- 3 volte alla settimana. Le bende devono essere tenute sul corpo per un periodo che varia tra i 45 minuti e un’ora dopo di che viene fatto un lungo massaggio.
Ovviamente per rendere più efficace il trattamento anticellulite questo deve essere associato necessariamente con l’assunzione di acqua e di sostanze drenanti. Utile come sempre anche il movimento e lo sport compiendo ogni giorno una camminata di almeno 30 minuti a passo veloce.
Per eliminare le tossine poi mangiate tanta ananas, verdure e tè verde che aiutano ad eliminare le tossine in questo modo l’azione riducente e drenante dei bendaggi sarà ulteriormente aumentata e potrete eliminare più velocemente e in modo efficace la cellulite ritrovano finalmente un corpo sodo e perfetto come avete sempre desiderato.